Stock di abbigliamento: quali sono i vantaggi e perché scegliere noi

Stock abbigliamento: cosa è e quali sono i vantaggi

A chi non piacciono i favolosi vestiti di marca? Sfortunatamente, molte persone in alcuni paesi non possono permettersi di acquistare questo tipo di abbigliamento nelle boutique di moda. Tuttavia, ciò non li fa desistere: in fondo, tutti vogliono avere bel vestito alla moda!

Gli stock di abbigliamento sono apparsi non molto tempo fa, ma sono già diventati popolari, perché offrono una soluzione a questo problema.

Sempre più negozi di questo tipo vengono aperti in tutto il mondo. Inoltre, il fervore della crisi finanziaria garantisce che sono sempre di più le persone che cercano abbigliamento in stock per essere alla moda senza dover pagare prezzi ridicoli per articoli di marca. In questa breve guida scoprirai una panoramica della storia dell’abbigliamento in stock e del suo significato.

L’abbigliamento in stock è popolare in tutto il mondo da dozzine di anni. Ad esempio, nell’Europa orientale ha iniziato a prendere piede dal 1998 (anno della crisi), quando i prezzi dei vestiti europei sono saliti alle stelle, e ora, nel fervore di un nuovo crollo, sta tornando a gonfie vele. Vediamo più nel dettaglio cosa significa abbigliamento stock e perché questo tipo di prodotto è sempre più diffuso.

Cosa è l’abbigliamento di stock?

La definizione di abbigliamento di stock non è univoca ma può essere rintracciata in diverse spiegazioni che sono tutte esatte. Eccone alcune:

  • Non è abbigliamento usato, ma nella maggior parte dei casi si tratta di abbigliamento nuovo di zecca per uomo, donna e bambino.
  • I grandi marchi e produttori di fama mondiale hanno a disposizione stock della loro produzione di abbigliamento.
  • Gli stock di abbigliamento permettono di acquistare abbigliamento di alta qualità ad un prezzo accessibile.
  • L’abbigliamento in stock, in special modo quello che offriamo noi è abbigliamento alla moda
  • Lo stock di abbigliamento è anche un’opportunità per avviare un’attività redditizia!

Come hai letto, non ci sono definizioni discordanti ma ognuna di esse svela una delle caratteristiche dell’abbigliamento stock.

Da dove vengono gli indumenti in stock?

Probabilmente ti starai facendo la seguente domanda: da dove proviene l’abbigliamento stock? Come arriva nei negozi e poi ai consumatori finali? Esistono diverse fonti di abbigliamento in stock:

  • Sovrapproduzione di vestiti nelle fabbriche: Questi sono abiti autentici che non sono mai arrivati ​​nei negozi o nelle boutique.
  • Scorte in eccesso negli stabilimenti: i materiali vengono utilizzati per realizzare gli stessi vestiti che vengono venduti ai grossisti di stock. Questo gruppo include anche articoli che sono stati rifiutati dai rivenditori. Per risparmiare spazio prezioso nel magazzino, tali lotti vengono venduti a grossisti di stock.
  • Scorte di rivenditori all’ingrosso: Si tratta di abiti acquistati da grossisti che non sono mai arrivati ​​nei punti vendita per vari motivi.
  • Scorte al dettaglio: Abbigliamento che non è stato esaurito in una stagione. I negozi al dettaglio acquistano sempre vestiti in eccesso, ma non sempre esauriscono tutto. Questi vestiti sono immagazzinati in magazzini speciali per essere venduti all’ingrosso in un secondo momento.

Gli articoli più interessanti provengono dall’Europa e dagli Stati Uniti, poiché è lì che compaiono per prime le nuove collezioni di marchi famosi (e, quindi, vengono rimosse dalla vendita).

Le forniture dirette a magazzino dall’Europa occidentale e dagli Stati Uniti consentono di ridurre le spese e il costo finale.

Perché scegliere International Tex Trade per l’abbigliamento in stock?

International Tex Trade ha una presenza ormai ventennale nel mondo dell’abbigliamento in stock. Garantiamo stock costanti di oltre 61 marchi di moda internazionale sotto contratto. Offriamo abbigliamento in stock donna, uomo e bambino, scarpe, accessori e molto altro ancora! La nostra ampia gamma di categorie di abbigliamento e di marchi ci permette di soddisfare un’ampia varietà di condizioni di mercato.

Abbiamo un team internazionale multilingue qualificato che opera in tutto il mondo. Ci occupiamo dell’imballaggio e della spedizione della merce grazie a collaborazioni con aziende di trasporto affidabili.

Inoltre grazie ad una rete di acquisto capillare siamo in grado di scovare i migliori stock di abbigliamento e proporli alle aziende che collaborano con noi. Il nostro obiettivo è creare una solida relazione che duri nel tempo con i nostri collaboratori.

Sei un azienda e cerchi un fornitore affidabile di abbigliamento in stock o abbigliamento all’ingrosso? Contattaci e potremo farti la migliore proposta individuale possibile.

No Comments

Post A Comment